“Profondo rossonero”: come uscire dal momento negativo? Proviamo a scoprirlo stasera a Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

“Profondo rossonero” può essere l’ideale titolo della puntata odierna. Cercheremo di analizzare il momento negativo dei satanelli, reduci dalle due brutte sconfitte consecutive con Crotone e Palermo, con l’ausilio dei qualificati ospiti in studio: stasera, alla consueta squadra di Kick Off, si aggiungono il direttore della programmazione sportiva di Teleblu e giornalista de “L’Attacco”, Pino Autunno, e il giornalista, saggista e Digital Media Advisor dell’ Hffington Post Italia Roberto Zarriello.

E mentre continuano a tenere banco le dispute “in punta di diritto” su format e ripescaggi del campionato di B (ne accennerà anche Giancarlo Pugliese sulla consueta rubrica “B-Movie”), ampio spazio, come sempre, sarà dato all’analisi della gara dei rossoneri, attesi domani nello storicamente difficile campo di Pescara. Tutte le ultime novità da casa Foggia (col rientro di Cristian Galano sugli scudi) e dalla città abruzzese, con la quale sono previsti collegamenti in diretta.

Come sempre numerose le rubriche che animeranno la puntata, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al già citato “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese, fino all’angolo del nostro Francesco Bacchieri, meglio noto come Francesco da Prato,  mentre ampio spazio sarà dato anche alle telefonate da casa.

Presenti negli studi di Teleblu con il nostro Tiziano Errichiello, oltre ai graditi ospiti già menzionati Pino Autunno e Roberto Zarriello, gli abituali componenti della squadra di Kick Off, da Antonello Abbattista (Tuttofoggiacalcio.com), a Luciano Gallucci (Tuttocampo ilFoggia.com), fino a Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia), Mattia De Martino (“Borghetti 1 euro”) e, last but not least, Francesco Bacchieri (inviato molto speciale in tutti gli stadi d’Italia per Mitico Channel).

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .