Novità in casa Foggia: sembra definita la trattativa per portare Daoud Bousbiba, attaccante olandese, proveniente dalla Turchia, al Foggia

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet,  sembra in dirittura finale la trattativa per portare al Foggia Daoud Bousbiba, attaccante di fascia destra, classe 1995, 22 anni, con doppio passaporto marocchino – olandese ma nato ad Amsterdam.

Attualmente il calciatore è tesserato per il Gaziantep FK, squadra militante nel secondo campionato turco dove ha disputato due incontri ad agosto per poi essere accantonato dalla squadra turca senza essere mai convocato. In precedenza aveva disputato 13 incontri nella seconda  divisione olandese nelle file dell’ Eindhoven per la stagione 2016 – 2017. Bousbiba ha iniziato la carriera nelle file delle giovanili dell’Ajax.

Secondo quanto riportato da www.gianlucadimarzio.com  il calciatore è atteso nelle prossime ore in città per firmare il contratto che lo legherà  al Foggia Calcio. Per Giovanni Stroppa dopo Abdullahi Nura, terzino destro della primavera della Roma, un altro giovane di belle speranze, Daoud Bousbiba, per lui garantisce Luca Nember.  Il nuovo D.S. dei satanelli non se ne sta con le mani in mano ed altre novità sono in arrivo per rinforzare l’attuale rosa del Foggia. Ancora qualche giorno e sapremo.

Luciano Gallucci