Black-out Cerignola: al “Monterisi” passa l’Aversa

Pomeriggio di black out per il Cerignola che esce sconfitto dal Monterisi per 2-1 contro il Real Agro Aversa. Normanni, sotto di un gol, alla ripresa con carattere e personalità, ribaltano lo svantaggio riuscendo a portare fuori regione l’intera posta in palio.
Cerignola che parte  bene con la rete di Esposito, insistendo anche nel procurarsi altre nitide occasioni senza pero’ concretizzarle. Nel secondo tempo, l’undici di mister De Stefano scende in campo con il poglio giusto, difatti Improta “come si suol dire” lascia il segno, prima al 31′ e dopo solo 5 minuti al 36′, un uno dure micidiale che taglia le gambe agli ofantini.
Mercoledi’ subito la possibilità di riscatto per Pazienza, i gialloblu’ nel turno infrasettimanale affronteranno in trasferta il Fasano
Le azioni GOL:
Cerignola: al 36’ si sblocca la gara e passa l’Audace quando Esposito raccoglie un bel pallone che arriva addirittura dalla difesa, la posizione è molto dubbia ma l’arbitro fa proseguire, parabola a superare il portiere normanno con un perfetto pallonetto che si insacca per l’1-0.
Real A. Aversa: al minuto 76 la gara torna in parità, con l’Aversa che conquista il gol dell’1-1 al termine di un’azione manovrata Mariani mette al centro, Improta è più lesto di tutti ad arrivare sul pallone, incrocia bene e Chironi non può nulla.
Real A. Aversa: al minuto 81, cinque minuti dopo, addirittura i normanni passano in vantaggio quando Ziello trova in area Simonetti che colpisce male, il pallone finisce sulla testa di Improta che insacca per l’1-2.

AUDACE CERIGNOLA 1

REAL AGRO AVERSA 2

MARCATORI: 36’ pt Esposito (AC), 31’ st, 36’ st Improta (A)

AUDACE CERIGNOLA: Chironi, Syku, Russo, De Cristofaro (dal 18’ st Muscatiello), Amoabeng, Allegrini, Scuderi (dal 39’ st Colucci), Esposito (33’ st Leonetti), Tedesco (dal 18’ st Verde), Conti (dal 39’ st Amabile), Achik. A disp.: Tricarico, Silletti, Acampora, Barrasso. All. Pazienza

REAL AGRO AVERSA: Papa, Ndiaye (dal 27’ st Simonetti, 43’ st Avella), Mariani, Cassandro, Varchetta, Della Corte, Ziello, Faiello, Improta, Gallo, Messina (dal 27’ st Capone). A disp.: Casillo, Lanzillo, Russo, Palumbo, Massaro, Castaldo. All. Abbondanza (De Stefano squalificato)
ARBITRO: Marco Sicurello di Seregno

 

GIUSEPPE IL GRANDE