SALA STAMPA/ Andries Noppert: ” Felice del gruppo che mi ha accolto alla grande “

Dopo la conferenza stampa di Nember, è stato presentato il nuovo portiere Andries Noppert.
Queste le sue prime dichiarazioni da rossonero:
Sono Andries Noppert sono un portiere e poiché sono molto alto riesco ad essere sempre pronto tra i pali. Sono molto contento di essere a Foggia in una Società importante e sono contento di aver trovato un gruppo che mi ha accolto molto bene e con il quale sono sicuro di raggiungere obiettivi importanti. Sono stato in una squadra importante in Olanda e ho giocato titolare. Nel Breda ho giocato poco ma ora sono a Foggia dove vorrei poter giocare più continuamente. Sono alto e forte e riesco a rilanciare abbastanza lontano. Sono bravo anche di piedi sono completo. Un portiere olandese Van Der Sar e’ il mio idolo e mi auguro di poter diventare forte come lui. La serie B italiana ha tanti calciatori importanti e formazioni importanti quindi sono felice di giocare nel calcio italiano e sono emozionato per il contesto in cui mi andrò a confrontare. Ora come ora voglio concentrarmi sul Foggia e voglio essere parte della squadra e migliorare la mia esperienza calcistica. Vorrei essere ricordato come Roy e sono orgoglioso di essere il secondo olandese qui a Foggia. Cercherò di lasciare un ottimo ricordo di me in questa città proprio come lui. Una settimana fa sono arrivato qui e ho cercato notizie sulla squadra e sulla città e ho saputo che qui vivono molto di calcio e vorrei stare bene sia giocando sia con le persone di questa città “.

Tiziano Errichiello