I programmi per il futuro, passando per Nember: stasera su Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

E sarà una puntata importante, tutta rivolta a raccontare e analizzare quelli che potranno essere programmi e strategie per l’immediato futuro del club di Viale Ofanto, partendo dal punto fermo di Luca Nember. Cercheremo di capire la situazione in merito alla conferma del ds bresciano e di esporre quali siano le condizioni da lui poste per proseguire nel progetto rossonero.  Proveremo a districarci tra le mille voci che già impazzano sul calciomercato per individuare quali potrebbero essere i profili giusti sulla “lista della spesa”, secondo alcuni già pronta per giugno.

Ma domani è anche giorno di campionato, per un torneo che volge alle battute finali e con il Foggia praticamente fuori causa per il discorso playoff dopo l’immeritata sconfitta di Venezia: analizzeremo  l’ultima gara dei rossoneri, gravata anche da qualche “distrazione” dell’arbitro Guccini, che ha spento quasi tutte le residue speranze di centrare l’8°posto ma con molti rimpianti da parte dei satanelli.

Occhio poi alla gara di domani: contro la già salva Salernitana di LotitoColantuono (nel mese di novembre accostato da alcune fonti al Foggia in caso di esonero di Stroppa), in un “quasi derby” mai banale al cospetto di una rivale storica dei satanelli.  Rievocheremo i tanti precedenti, molto spesso accesissimi, analizzando vizi e virtù dell’avversario, gravato anche da circostanze ambientali non serenissime, con accenni di contestazione nella calda piazza tirrenica.

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato dalla brava Carolina Leone, saranno presenti in studio gli habituè Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com) e Luciano Gallucci (ilFoggia.com)insieme agli ottimi amici di Kick Off Biagio Porricelli, fondatore e direttore di Mitico ChannelGianpaolo Limardiblogger di Foggiasport24, e Francesco Bacchieriinfluencer di Mitico Channel e de ilFoggia.com.

Previsti collegamenti telefonici anche con Salerno, per conoscere tutte le ultimissime in casa dell’avversario di turno.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .