Una grande sorpresa stasera a Kick Off! Appuntamento alle 21,15 su Telefoggia

Una grande sorpresa stasera a Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Non la sveliamo ma sarà importante seguire la trasmissione fin dall’inizio per conoscere importanti notizie sui programmi tecnici del Foggia Calcio.

La notizia dei deferimenti, ora ufficiali, da parte della Procura Federale sarà un altro tema centrale della serata: cercheremo di scoprire e interpretare le strategie della società rossonera e la linea della difesa in vista del dibattimento.

Naturalmente, si parlerà anche di calcio giocato : il campionato volge ormai all’epilogo ed è tempo di primi consuntivi.

Non mancheranno i consueti collegamenti telefonici con la sede dell’avversario di turno: quel Frosinone che proprio contro i satanelli si giocherà una fetta di storia in una gara che,  conquistando i 3 punti in palio, potrà regalargli la seconda promozione in serie A. Attenzione sarà rivolta anche alle ultime novità in merito alla presenza o meno della tifoseria rossonera, dopo che l’Osservatorio si è espresso qualificando la gara “ad alto rischio”. Scopriremo, attraverso il Semaforo, anche il retroscena nascosto dietro le ultime dichiarazioni un pò irrituali del sindaco frusinate, che aveva sin da domenica annunciato la richiesta ufficiale da parte del proprio Ente di vietare la trasferta ai tifosi ospiti.

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato in studio dalla brava Carolina Leone, saranno presenti al mitico tavolo di Kick Off gli habituè Antonello Abbattista (tuttofoggiacalcio.com), Luciano Gallucci (ilFoggia.com) e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”. Graditi ospiti della serata Pino Autunno , nota firma de “L’Attacco”,  e l’avv. Aristide Guerrasio.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .

(Immagine di copertina by Michele Lizzani)