Il futuro di Stroppa, i sogni della Cestistica e tanto altro ancora: stasera su Kick Off!

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

E sarà una puntata ricca di novità e notizie su quanto bolle nella pentola rossonera. A cominciare dal futuro dello staff tecnico del Foggia Calcio, guidato da Giovanni Stroppa.

Previsti numerosi collegamenti in diretta a sorpresa che sveleranno notizie e retroscena delle ultime ore.

Ci sarà poi un tuffo in un altro evento sportivo che sta infervorando la Capitanata: e sì, perchè c’è una squadra dauna che non ha ancora terminato il proprio torneo e sta, anzi, affrontando i suoi play-off: parliamo della gloriosa Cestistica Città di San Severo, che, in un crescendo di pubblico ed entusiasmo, sta disputando gli spareggi (giunti già al terzo turno) per la promozione in Lega2 di basket. Un cammino finora trionfale, dopo il primo posto nella Regular Season e l’eliminazione nei precedenti turni, in successione, delle temibili Scauri e Salerno. Per parlarne con noi in studio ci sarà un ospite d’eccezione, in rappresentanza della società giallonera:  il presidente Amerigo Ciavarella.

Sempre da San Severo, un gradito ritorno di un amico di Kick Off : l’avv. Guido De Rossi, con cui parleremo di tutte le novità connesse all’altro tema caldo della puntata: il procedimento sportivo a carico del Foggia Calcio, ormai nell’immediato orizzonte del club rossonero.

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello, coadiuvato dalla brava Carolina Leone, saranno presenti in studio, oltre ai suddetti ospiti, gli habituè Luciano Gallucci (ilFoggia.com) e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .