Il Foggia che verrà, la voce della Lega B e la diretta della Cestistica… stasera su Kick Off!

Puntata di fine stagione per Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

E, com’è ovvio per un’ ultima puntata, sarà una serata speciale ricca di sorprese.

Anzitutto dal mondo del campionato cadetto: ascolteremo infatti la voce della Lega Serie B attraverso la presenza, in collegamento telefonico in diretta, del Responsabile dell’Area Comunicazione della Lega B Alberto Monguidi. Parleremo con lui delle prossime novità nel secondo campionato nazionale e soprattutto del ruolo del Foggia, tornato in serie B dopo quasi vent’anni portando con sè una ventata di entusiasmo e passione.

Poi spazio alle novità di casa nostra e alla discussione sul futuro dei colori rossoneri: si parlerà del Foggia edizione 2018-19, provando a delineare la squadra che sarà, individuando i ruoli dove potrebbero esserci conferme e quelli dove ci si può aspettare novità. Il tutto partendo dalla situazione della rosa attuale: non mancherà l’immancabile “borsino” di fine anno delle conferme e partenze, anche attraverso le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione.

Spazio poi all’avventura della Cestistica San Severo, impegnata stasera a Palestrina per le semifinali playoff promozione in Lega2. Kick Off ha ormai “adottato” con entusiasmo e affetto la splendida squadra giallonera  e seguiremo in diretta gara-3 della serie, aggiornando in tempo reale sull’andamento della gara dal parquet laziale. Augurandoci da dare buone notizie a tutti gli sportivi foggiani sul cammino coinvolgente della stella del basket di Capitanata!

A chiacchierare su questi temi con il nostro Tiziano Errichiello saranno presenti in studio gli habituè Francesco Beccia (I Am Calcio Foggia), Luciano Gallucci Giancarlo Pugliese (colonne de ilFoggia.com).

Graditi ospiti saranno Emanuele Lo Sapio (Gazzetta dello Sport) e il giornalista e opinionista Umberto Della Martora.

Sarà possibile dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Attendiamo i vostri commenti!

Appuntamento allora a partire dalle 21:15 in onda su Telefoggia (canali 12 o 73 del digitale terrestre) o in streaming su Mitico Channel e su telefoggiatv.it .