Foggia, è scontro verità! Stasera a Kick-Off con Gianni Pirazzini

Torna stasera Kick Off, il talk show sul mondo del Foggia Calcio condotto dal nostro Tiziano Errichiello.

Speciale puntata “pasquale”, tutta incentrata sullo scontro-verità di Pasquetta contro il Livorno, che potrà decidere buona parte delle prospettive di salvezza dei rossoneri.

Ne parleremo con i graditi ospiti della serata: e sarà davvero una platea speciale, guidata dall’ Eterno Capitano, Gianni Pirazzini, navigato comandante di tante battaglie in rossonero, che analizzerà con gli altri ospiti la difficile missione-salvezza che attende i satanelli in quest’ultimo mese di campionato. Con lui in studio un altro esperto in materia di calcio giocato, Paolo Citro, un passato nel vivaio rossonero, oggi presidente e responsabile tecnico della società di calcio giovanile ASD Punto Foggia.

Ma sarà puntata speciale anche per un’anteprima assoluta che Kick-Off offre ai suoi telespettatori: saranno infatti presenti in studio anche il nostro Francesco Bacchieri , che presenterà, insieme a Biagio Porricelli (editore e creatore di Mitico Channel), la sua ultima “fatica editoriale”, il volume “Noi siamo leggenda”, sul mondo del Foggia e del suo popolo di tifosi sparsi per il mondo. Un’anteprima imperdibile per tutti gli appassionati di pubblicistica rossonera.

A rappresentare invece la consolidata squadra redazionale, last but not least, ci saranno gli habituè Luciano Gallucci, corrispondente per Tuttocampo e redattore de ilFoggia.com e Mattia De Martino, ideatore del programma “Borghetti 1 euro”.

Ampio spazio, come sempre, sarà  ovviamente dato all’analisi della prossima, decisiva, gara dei rossoneri, contro il Livorno appaiato in classifica al terz’ultimo posto. Una squadra, quella amaranto reduce da 4 sconfitte consecutive, ma le cui quotazioni sono in rialzo dopo la bella partita disputata contro la capolista Brescia, che arriverà a Foggia con il proverbiale “coltello tra i denti” per quella che sarà, secondo la definizione del proprio tecnico Breda, la “partita dell’anno”. Analizzeremo l’avversario e ascolteremo tutte le ultime news di formazione e quant’altro, insieme a quelle giunte direttamente dalla città labronica, con la quale sono previsti collegamenti in diretta.

Non mancheranno le consuete rubriche di Kick Off, dalle simpatiche “pillole” della “Rassegna del UeBb” di Mattia De Martino, al consueto “B-Movie”, la finestra sulla serie B redatta da Giancarlo Pugliese.

Sarà possibile anche dialogare con gli ospiti in studio e interagire attraverso il nostro consueto canale whatsapp: 338 8832494. Inoltre, come di consueto, si potrà intervenire in diretta telefonica partecipare al Quiz di Kick Off chiamando al numero 0881 723180. Attendiamo i vostri commenti e telefonate!

Vi aspettiamo allora su TELEBLU (Canale 72) a partite dalle ore 21. La trasmissione andrà in onda anche in diretta streaming su Mitico Channel e su teleblu.tv .