Foggia-Padova sarà arbitrata dal signor Di Martino

La gara tra Foggia e Padova di scena mercoledì sera alle ore 21 allo stadio Zaccheria sarà affidata al signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Di Martino, al 3’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in 7 occasioni.
Stagione 2014/2015, gara dell’11 marzo 2015, Catanzaro-Foggia. L’incontro finisce 3-0 per la squadra di casa con gol di Michele Rigione, Andrea Russotto e Vittorio Bernardo.
Di Martino e il Foggia si ritrovano il 02 agosto del 2015, primo turno di Tim Cup. Allo Zaccheria arriva la Lucchese, la gara finisce 2-1 per il Foggia, ai tempi supplementari, grazie alla doppietta di Roberto Floriano che rimonta lo svantaggio iniziale.
L’altro match arbitrato da Di Martino è datato 20 settembre 2015, Benevento-Foggia, finito 1-0 a favore della squadra campana grazie al gol di Fabio Lucioni.
Si va al 15 maggio 2016, primo turno playoff di Lega Pro, Foggia-Alessandria, finito 2-0 per i rossoneri: a segno Vincenzo Sarno e Pietro Iemmello.
Un nuovo incrocio tra il Foggia e Di Martino è impossibile da dimenticare per i rossoneri: finale di andata playoff di Lega Pro, Pisa-Foggia, terminata 4-2 a favore della formazione toscana.
Veniamo al penultimo incrocio tra Di Martino ed il club rossonero, Foggia-Avelino, del
3 febbraio 2018, finita 2-1 per i rossoneri con biancoverdi in vantaggio con Asencio ma raggiunti e superati dai gol di Nicastro e Mazzeo.
L’ultimo precedente risale sempre al scorsa stagione, campionato di Serie B ConTe.it, del 1’ maggio 2018,  Foggia-Spezia terminata 2-1 per i satanelli grazie ai gol di Floriano e Tonucci. Per la formazione ligure, a nulla è servita la rete di Marilungo.
Di Martino sarà coadiuvato dal signor Luigi Rossi di Rovigo e dal signor Christian Rossi di La Spezia. 4° uomo: signor Ivano Pezzuto di Lecce.

Area Comunicazione Foggia Calcio