Domani allo Zaccheria va di scena “Foggia vs Casertana”. Ecco come arrivano le due formazioni

Una giornata, per certi versi impegnativa da ambo le parti, per Foggia e Casertana. Entrambi i Clubs oggi hanno formalizzato alcune cessioni e di contro anche alcune acquisizioni all’interno dei propri organici.

Nello specifico, in casa falchetti ieri è approdato l’attaccante Sebastiano Longo un classe 1998 proveniente dal Parma che lo ha ceduto a titolo definitivo. Di oggi la comunicazione ancora della cessione definitiva di un ex rossonero, Francesco Fedato al Gubbio di Mister Torrente, a cui hanno fatto seguito anche le partenze di Francesco Petito, classe 2002 alla Nocerina in prestito e Lorenzo Valeau che ha fatto rientro alla Roma.

Anche il Foggia, si è dato da fare, infatti a conferma delle indiscrezioni diffuse nella giornata di ieri ha firmato, in mattinata il portiere Jorio mentre contestualmente il suo stesso collega Vitali si è trasferito al Matelica.

I due tecnici si sono espressi alla vigilia della gara, con grande rispetto e stima l’uno verso l’altra formazione.

Cosi’ Mister Marchionni sulla compagine della “Reggia”: Sarà una partita delicata, la Casertana è una squadra in un buon momento di forma, forte del filotto di risultati utili conquistati che ricorda molto il nostro di qualche settimana fa”.

Cosi’ Mister Guidi sul Foggia: “Sarà una partita molto difficile, perché il Foggia ha la capacità di far giocare male, perché è una delle squadre che gioca con più intensità e con più furore agonistico. è una squadra che fa una fase difensiva molto buona, e squadra, corrono tutti insieme,insomma una squadra difficile da affrontare, E l’avete visto nella partita d’andata poiché molte volte mi avete sentito dire che è stata la nostra peggior partita”.

ANDIAMO AI CONVOCATI

Al termine della seduta, mister Marco Marchionni ha diramato l’elenco dei 26 convocati per Foggia-Casertana: non rientrano nell’elenco Anelli (squalificato) oltre ai lungodegenti Di Stasio, Del Prete e Rocca. Assenti anche Aramini e Spadoni, che non recuperano dai rispettivi infortuni. Ufficializzazione e convocazione anche per il neo-acquisto, Lorenzo Jorio.
Non convocati Mascolo, Ndiaye e Said.

L’elenco completo:

Giuseppe IL GRANDE