AI VOTI! / Il dopo Foggia-Picerno
La debàcle interna col Picerno fa malissimo ma il tecnico Cangelosi ha ugualmente intravisto qualcosa di positivo nella triste serata dello Zaccheria.
Leggi tuttoLa debàcle interna col Picerno fa malissimo ma il tecnico Cangelosi ha ugualmente intravisto qualcosa di positivo nella triste serata dello Zaccheria.
Leggi tuttoL’esordio in maglia rossonera, bagnato da un gol (con un altro sfiorato nel finale), non è comunque felice per Riccardo
Leggi tuttoNon è stato fortunato il ritorno di Vincenzo Cangelosi allo Zaccheria. Il Picerno ha avuto la meglio, ma il tecnico
Leggi tuttoLe buone notizie ci sono, ma non arrivano dallo Zaccheria. Il (temutissimo) scontro diretto con l’AZ Picerno (squadra anch’essa fortemente
Leggi tuttoIl Foggia torna a fare il gambero e conferma la tradizione negativissima del primo match dell’anno nuovo. Se la vittoria
Leggi tuttoDopo un supplizio di quasi tre ore per i pochissimi presenti in uno Zaccheria desolato, il Foggia riesce a spuntarla almeno
Leggi tuttoIO STO CON ZEMAN Un Foggia non sempre brillante che comunque si sta ritagliando un posto nella griglia dei migliori,
Leggi tuttoDichiarazioni non banali da parte di mister Zeman. Dalla carenza di campi di allenamento al mercato di gennaio. “Per migliorare bisognava investire qualcosa in più. Merkaj ceduto a cifre molto più alte di quanto speso per Vitali. Difficile fare qualcosa di più prendendo solo giocatori gratis”.
Leggi tutto