Hellas Verona-Foggia: arbitra il signor Ghersini

Sarà il signor Davide Ghersini, della sezione di Genova, a dirigere la gara Hellas Verona-Foggia, 38’ giornata del campionato serie BKT, in programma sabato 11 maggio 2019, alle ore 15:00, allo stadio Marcantonio Bentegodi.
Ghersini è al suo sesto anno in CAN B e ha diretto il Foggia in 4 occasioni.
La prima gara è Foggia-Cremonese, 13’ di andata del campionato Serie B ConTe.it., che sancisce la vittoria dei grigiorossi per 3-2 con gol di Coletti e Beretta per i rossoneri e di Brighenti, Mokulu e Piccolo per i lombardi.
Il secondo incontro è datato 08 dicembre 2017, 18’ giornata, Spezia-Foggia, e fa registrare ancora una sconfitta per i rossoneri: 1-0 per i liguri grazie alla realizzazione di Gilardino al 31’.
L’ultimo precedente risale al 02 aprile 2018, nel giorno di Pasquetta allo Zaccheria va in scena Foggia-Empoli: finisce 3-0 per gli ospiti grazie ai sigilli di Zajc, Rodriguez e Caputo.
L’ultimo precedente è del 02 febbraio 2019, al ‘Barbera’ di Palermo il match finisce a reti inviolate.
Ghersini sarà coadiuvato dai signori Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Paolo Formato della sezione di Benevento. IV uomo: singor Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale.

Area Comunicazione Foggia Calcio