Attacco, si tratta: Sadiq o Floro Flores?

Ultimissime in casa Foggia. Nember ancora alla ricerca di un ulteriore tassello nel reparto avanzato. Sfumata la pista Litteri (accasatosi ieri a Venezia), tornano in auge due nomi già emersi durante le prime battute del mercato. Umar Sadiq (’97) era dato da più parti vicino al Foggia, dopo la fine un pò ingloriosa dell’esperienza al Torino. Tanto da prefigurare un doppio arrivo dalla Roma, insieme al coetaneo e connazionale Abdullahi Nura. Di entrambi si erano però perse un pò le tracce. Sadiq, fisico imponente, fra i prospetti più interessanti in circolazione, viene da una stagione e mezza in chiaroscuro tra Bologna e Torino: per lui 10 presenze complessive e nessuna rete, con qualche dubbio sugli aspetti caratteriali emerso dalle stanze granata. Un possibile problema: è giocatore che verrebbe con aspettative da titolare, anche per volontà del club romanista.

Torna calda allora anche l’alternativa Floro Flores (’83): l’esperto attaccante napoletano, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha espresso il suo gradimento alla destinazione Foggia. Appena 6 gare da titolare quest’anno e 1 solo gol, con il Bari alla ricerca di altri attaccanti sul mercato.

Fra questi due nomi, in attesa di capire quante partenze ci saranno in un reparto in cui al momento ci sono addirittura 8 giocatori per sole 2 maglie, potrebbe esserci il nuovo attaccante del Foggia.